Da oggi nelle boutique Liguori Gioielli sarà possibile pagare in criptovalute grazie alla partnership con Coinbar. Numerosi i vantaggi per i clienti.

liguori-gioielli

Coinbar, piattaforma di pagamento in criptovalute, continua la sua espansione nel mondo del retail e annuncia la joint venture con Liguori Gioielli, nome di primo piano nel settore della gioielleria di lusso, per l’integrazione di pagamenti digitali sicuri e convenienti che rivoluzioneranno il modo in cui le persone acquistano beni di lusso.

Questa iniziativa segna un significativo passo avanti nella digitalizzazione del settore, aprendo nuove opportunità per i clienti che desiderano utilizzare le loro criptovalute per investire in pezzi unici e di valore.

Liguori Gioielli è la prima catena multi-brand in Italia con sei punti vendita, che grazie alla joint venture punta ad ampliare clientela e servizi, raggiungendo nuovi mercati globali e offrendo soluzioni di pagamento all’avanguardia.

I vantaggi dei pagamenti in criptovalute per i clienti Liguori Gioielli

Sono numerosi i vantaggi offerti ai clienti nelle boutique Liguori Gioielli. In primo luogo, i pagamenti in criptovalute offrono maggiore sicurezza e privacy, consentendo transazioni rapide ed efficienti senza dover, necessariamente, condividere informazioni finanziarie personali. In secondo luogo, grazie alla natura decentralizzata delle criptovalute, i pagamenti possono essere effettuati a livello globale senza restrizioni legate ai confini o ai cambi valutari, semplificando l’acquisto di gioielli per i clienti internazionali.

Con la sua ampia gamma di servizi ed una interfaccia utente intuitiva, Coinbar si impegna a rendere l’utilizzo delle criptovalute una pratica comune e accessibile a tutti.

Dichiarazioni

Siamo felici di vedere che sempre più aziende permetteranno ai loro clienti di pagare in criptovalute nei loro negozi. La collaborazione con Liguori Gioielli ci rende particolarmente felici di espandere le possibilità di acquisto anche al mondo della gioielleria”, dichiara Fabiano Taliani COO di Coinbar.

Siamo felici della strada intrapresa, grazie ad un partner affidabile come Coinbar, di permettere ai nostri clienti di pagare in cripto nelle nostre boutique”, commenta Tiziano Tomba Liguori Direttore Marketing. “Questa collaborazione rappresenta un significativo punto di svolta per l’industria della gioielleria di lusso, apre nuovi orizzonti e crea un ponte innovativo e sicuro tra il mondo delle criptovalute e il lusso senza tempo dei gioielli”.