Kellify presenta il podcast curato dal proprio team per diffondere la conoscenza e rimuovere le barriere all’utilizzo delle possibilità offerte dal fintech

FinTech: i servizi innovativi pensati specificamente per le PMI

Kellify presenta Kellify Go, il podcast curato dal proprio team con ospiti internazionali della scena fintech e innovazione.

Come sfruttare al massimo un conto su una mobile bank e, ancora prima, cos’è una mobile bank e perché sarà il futuro per i nostri risparmi. Come investire piccole somme in grandi progetti immobiliari grazie al crowdfunding immobiliare. Orientarsi tra intelligenza artificiale e nuove forme di investimento.

“Spiegare il fintech ai propri genitori, con semplicità. Siamo partiti da questa provocazione per parlare delle tecnologie e delle innovazioni che ogni giorno si avvicinano sempre più al grande pubblico” dichiara Francesco Magagnini, founder e CEO di Kellify.

Kellify Go parlerà italiano, inglese, francese e cinese, le lingue del team di Kellify, con episodi brevi (non più di 5 minuti) e ascoltabili sui principali podcast quali Spotify, Apple Podcast e Anchor.

“La conoscenza è lo strumento indispensabile per consentire l’adozione di nuove tecnologie e per riuscire a farsi cullare dall’innovazione in maniera serena e consapevole prosegue Magagnini. Siamo riusciti a far uscire l’intelligenza artificiale dai laboratori per arrivare al fintech, è ora il momento di raggiungere la “generazione Amazon Prime”, desiderosa di farsi contaminare dal digitale, dalla disintermediazione e di accedere a servizi prima preclusi da barriere di costo, usability, status.”