La fintech londinese fornisce servizi sicuri basati su cloud per accelerare il processo decisionale, aumentare la produttività e migliorare l’efficienza

BT Radianz Cloud

Da ieri, i membri della comunità finanziaria networked secure BT Radianz Cloud potranno usufruire dei servizi di condivisione e collaborazione di dati live di ipushpull.

ipushpull, una fintech con sede a Londra, fornisce alle società attive sui mercati finanziari servizi sicuri basati su cloud e condivisione di documenti per accelerare il processo decisionale, aumentare la produttività e migliorare l’efficienza. La sua piattaforma consente ai dati in tempo reale di essere condivisi in modo sicuro e simultaneo tra le applicazioni, come ad esempio i brogliacci commerciali, fogli Excel, database e funzioni di messaggistica. Gli utenti possono inoltre modificare e condividere aggiornamenti in tempo reale su più applicazioni tra i team, abbattendo i silos di informazioni e dando coerenza a tutto il business. La piattaforma inoltre stabilisce e mantiene una traccia per la verifica del contesto e dell’utilizzo dei dati, aiutando le aziende a soddisfare i loro obblighi di conformità normativa.

Radianz Cloud collega una comunità di migliaia di broker, istituzioni, sale cambio e stanze di compensazione e di conciliazione. Attraverso una infrastruttura di rete unica, resiliente e sicura, i membri possono accedere in modo affidabile a migliaia di applicazioni e servizi di oltre 400 provider, cruciali per la gestione quotidiana del settore finanziario a livello globale.

Per società fintech come ipushpull, Radianz Cloud offre una copertura immediata del mercato e una struttura commerciale che li aiuta a crescere rapidamente. Per le grandi istituzioni finanziarie, offre una fonte di innovazione che risponde ai più stringenti livelli di servizio e framework commerciali che indirizzano le loro aspettative contrattuali o di conformità.

Matthew Cheung, CEO, ipushpull ha commentato: “ipushpull è progettato per migliorare la collaborazione e la produttività tra i team delle aziende dei mercati finanziari. Aggingendo la connettività Radianz a diverse sorgenti dati migliora la nostra tecnologia e le sue esclusive funzionalità collaborative, oltre ad offrire ulteriori possibilità di scelta sulla strada per aumentare l’efficienza. Per ipushpull come azienda, la community di Radianz crea opportunità per accelerare la nostra crescita.”

David Payne, amministratore delegato di Radianz Services, BT ha dichiarato: “Il cloud BT Radianz è una forza trainante dell’innovazione che offre sempre nuove opportunità di crescita ai membri della comunità, indirizza i regolamenti e promuove l’efficienza. L’introduzione del nuovo servizio di ipushpull è un ottimo esempio di come la comunità Radianz crei scenari vincenti per istituzioni e fornitori di servizi. Le istituzioni possono ora accedere agli innovativi servizi di condivisione dei dati di ipushpull tramite le loro connessioni Radianz Cloud altamente sicure e resilienti, mentre ipushpull beneficia di un mercato già pronto con migliaia di potenziali clienti.”