Il webinar di Sirio informatica e sistemi SpA ti permetterà di scoprire tutte le potenzialità di Webgate400 R.9 e come potrà migliorare la tua produttività rispondendo alle nuove esigenze di mercato

webinar_webgate400_tutto in un unico ambiente_RPG

Sirio informatica e sistemi SpA vi dà appuntamento al 28 aprile 2020 con un webinar su Webgate400 fruibile gratuitamente che partirà alle ore 10:30 e vi terrà compagnia fino alle 12.00. Scopo del webinar è quello di scoprire come aggiornare e potenziare le applicazioni gestionali RPG per IBM i senza rimetter mano a tutto il sistema.

Protagonista, come accennato sarà Webgate400, la soluzione studiata per arricchire di funzionalità prima impensabili le applicazioni gestionali RPG sviluppate per piattaforma IBM i, senza rinunciare alla qualità e all’esperienza di IBM ma, soprattutto, valorizzando il patrimonio informatico, gestionale e umano della propria azienda.

Un nuovo e moderno stile FLAT, i contenuti HTML5, il client a 64 bit, validation list native e sviluppo SDA free, oltre alla compatibilità su tutti i dispositivi Mobile per utilizzare Webgate400 ovunque…Tutto in un unico ambiente e senza doverle riscrivere!

Il webinar avrà un taglio molto pratico per presentare “live” come impostare, con pochi click, una totale trasformazione e rivalorizzazione delle applicazioni RPG

Iscriviti al webinar per scoprire tutte le potenzialità di Webgate400 R.9 e come potrà migliorare la tua produttività rispondendo alle nuove esigenze di mercato.

La partecipazione è gratuita direttamente dal vostro pc.

Il giorno dell’evento, qualche minuto prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno via email il link per partecipare alla sessione web.