PLAY:1 sbarca sul mercato italiano. Esposta anche l’intera gamma dei sistemi HiFi wireless

Sonos Play 1

Sonos, azienda americana attiva nella produzione di sistemi HiFi wireless, ha esposto la propria gamma di prodotti al primo Open DaySonos, evento organizzato a Milano per presentare ufficilamente al mercato italiano PLAY:1. Si tratta di un nuovo diffusore audio wireless compatto e potente in grado di diffondere in streaming la propria musica preferita in qualsiasi stanza della casa. Un mid-woofer e tweeter appositamente realizzati offrono inoltre un suono profondo, intenso e incredibilmente avvolgente. Per ascoltare la musica in streaming si utilizza un’apposita app semplice da utilizzare. Con essa è possibile riprodurre milioni di brani e playlist dai servizi musicali più diffusi, come Pandora, Spotify, Deezer, Hype Machine e Rdio, ascoltare la propria libreria musicale, sia che sia memorizzata nel computer, nel cloud, nello smartphone o nel tablet, oppure sintonizzarsi alle oltre 100.000 stazioni radio, podcast e programmi presenti in Internet da tutto il mondo.

Oltre a Play:1, i visitatori hanno potuto conoscere le funzionalità anche degli altri dispositivi Sonos distribuiti da Nital: Connect e Connect AMP (che creano una rete Wi-fi per gestire i diversi dipositivi Sonos), BRIDGE, SUB, PLAYBAR e PLAY:5

Famiglia Sonos

 Come PLAY:3, PLAY:5, PLAYBAR, anche SONOS PLAY:1 offre tutti i vantaggi esclusivi che si possono trovare nel Sonos Wireless HiFi System:

  • Controllo delle sorgenti musicali preferite e dell’ascolto con l’intuitiva app gratuita Sonos Controller per iPad iPhone, Android, Mac e PC.

  • Aggiunta di più PLAY:1 o utilizzo con altri diffusori o componenti wireless Sonos presenti in casa per creare uno straordinario sistema HiFi multiambiente.

  • Possibilità di accoppiare due unità PLAY:1 per un incredibile suono stereo oppure di utilizzare due PLAY:1 come diffusori posteriori in abbinata alla PLAYBAR e al SONOS SUB per creare un suono home theater 5.1 per la TV.

Per maggiori informazioni cliccare QUI