L’app consente di prenotare un tavolo nel ristorante preferito, con la possibilità di sceglierlo in base al tipo di cucina o alla fascia di prezzo, fruendo di interessanti promozioni.

restOpolis by TicketRestaurant_app

restOpolis é la nuova piattaforma social nata dall’accordo tra Edenred, inventore di Ticket Restaurant e restOpolis, il primo servizio per la prenotazione online di ristoranti totalmente gratuito per gli utenti. Si tratta di un nuovo strumento che consente ai titolari di Ticket Restaurant di prenotare con lo Smartphone o con il proprio pc il tavolo al ristorante.

Oltre che usufruire del servizio mediante l’app (scaricabile nelle versioni iOS e Android) si può accedere alla piattaforma tramite il sito internet restopolis.ticketrestaurant.it. Gli utenti possono così ottenere sconti, promozioni e leggere vere recensioni sul locale create direttamente dagli utenti stessi. I ristoranti a disposizione sono per ora circa 800 e presenti in diverse città italiane come Milano, Roma e Torino. L’utilizzo do restOpolis può garantire un risparmio fino al 70% senza neppure stampare alcun coupon.