Una bassa reputazione porta con sè il rischio di perdere i clienti. Customer Alliance aiuta ad evitare tutto ciò

Islanda al primo posto per reputazione delle aziende

Customer Alliance sarà presente anche quest’anno alla ITB 2015, il principale evento internazionale dell’industria turistica in programma a Berlino dal 4 all’8 marzo 2015. L’azienda tedesca, famosa per le sue soluzioni di gestione della reputazione online per hotel, da luglio 2014 opera anche in Italia collaborando con marchi d’eccellenza dell’ospitalità italiana come AllegroItalia, Una Hotels & Resorts e Ragosta Hotels Collection.

La fiera presenta diverse sezioni tematiche tra cui l’area eTravel World, dedicata alle innovazioni tecnologiche nel settore turistico. Le imprese come Customer Alliance presenteranno le ultime novità in tema di Digital Marketing, Social Media e reputazione online per le strutture ricettive.

Edoardo Reggiani, Country Manager per l’Italia, presenzierà all’evento con tutto il team italiano. “Una buona reputazione online ­ afferma Reggiani ­ oltre a condizionare le scelte degli utenti, è fondamentale per poter incrementare le tariffe e applicare un’efficace strategia di Revenue Management”.

Per conoscere le soluzioni di Customer Alliance, è possibile prenotare una consulenza gratuita in fiera (sala 6.1 stand n° 162, sezione eTravel World) oppure richiedere una dimostrazione gratuita online cliccando QUI.