La serie tornerà a breve su Rete 4. Scarica l’applicazione

DownTon Abbey

Prossimamente su Rete4 ritornano le nuove puntate di DownTon Abbey, il cult storico che in Inghilterra ha avuto oltre 10mila spettatori a puntata. Sono tantissimi i fan italiani che hanno seguito lo sceneggiato storico del premio Oscar Julian Fellows e che racconta le vicende della nobile famiglia Crawley negli anni immediatamente precedenti la Grande Guerra, seguendo in parallelo le vicende umane dei nobili e dei domestici.

Quanti appassionati e fan vorrebbero entrare nella tenuta di Downton Abbey e giocare con gli arredi, configurandoli a proprio piacere?

Autodesk ha reso possibile tutto questo grazie all’app Autodesk Homestyler, che ospiterà il salotto, la sala da pranzo e la stanza di Lady Mary nel proprio flusso di progettazione, consentendo agli utenti di contribuire all’arredamento della location. Potrai giocare con i modelli in 3D dei prodotti di grandi marchi e i colori della vernice sulle tue pareti, ispirandoti a foto di progetti provenienti dalla comunità di progettisti professionali.

Drawing Room 2

La versione per iPhone di Autodesk Homestyler comprende nuovefunzionalità tra cui :

  • Crea e progetta nuove stanze partendo da una fotografia, da una gallery o da uno spazio vuoto
  • Crea analisi 3D e in scala reale per progettare le dimensioni della stanza
  • Condividi con i tuoi amici le immagini 3D e i tuoi progetti personalizzati attraverso Facebook, Pinterest, e via email
  • Discuti i progetti 2D e 3D, le foto e articoli messi online dai membri della comunità di Autodesk Homestyler, un gruppo di oltre un milione di progettisti entusiasti e professionisti dell’interior design.
  • Trova gli amici: invita i tuoi contatti a scaricare l’app e fai crescere così la tua community personale di progettisti.

    Lady Mary 2