Gabriel Martín guiderà la regione South EMEA. Vittorio Bitteleri è invece il Country Manager per l’Italia

Data governance: tutte le novità di Commvault Activate

Commvault ha annunciato nuove nomine a livello locale e regionale a conferma della crescita dell’azienda in Italia, EMEA e in tutto il mondo.

Gabriel Martín Francesconi, che ha guidato una forte crescita del business, è stato promosso a Area-Vice President of Sales, EMEA South per Commvault, mentre Vittorio Bitteleri è stato scelto come nuovo Country Manager Italia e riporterà a Gabriel.

Gabriel Martín ha ottenuto notevoli successi in Commvault, dove ha sviluppato un team efficace, collaborativo e molto forte per la region e ha contribuito con la sua vision strategica alle iniziative europee. In questo Nuovo ruolo, Gabriel supervisionerà la crescita del business regionale che comprende Iberia, Italia, Francia, Israele e Africa Centrale.

Vittorio Bitteleri – nominato nuovo Country Manager italiano per Commvault – vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite Enterprise e Channel, gestendo clienti Large Enterprise direttamente e garantendo la soddisfazione dei clienti del mid-market grazie allo sviluppo di forti partnership con i system integrator e i reseller locali. Svariati anni di esperienza in diversi ruoli commerciali in Symantec/Veritas e altre aziende del settore storage gli conferiscono un livello di credibilità e conoscenza senza eguali.

“La crescita di Commvault in Italia e nella region EMEA South è fondamentale per offrire un approccio realmente orientato ai servizi, avvalendosi appieno dell’ecosistema di partner locale in costante crescita”, conferma Martin. “E’ per questo motivo che non potevamo scegliere un uomo migliore per guidare la nostra attività in Italia se non Vittorio. La sua esperienza nell’aiutare i clienti nella migrazione verso piattaforme e modalità operative solution-as-a-service cloud enabled è critica per aziende di tutte le dimensioni in Italia e, se associata a partner eccellenti e al team Commvault che abbiamo già sul campo, ci permetterà di crescere ancora più rapidamente”.