Se ne parlerà a Reggio Emilia il 18 aprile dove sarà presentato Genero, il sistema di sviluppo delle applicazioni IOT progettato per incrementare la produttività degli sviluppatori. In omaggio ai partecipanti un router 4G con SIM M2M

Internet of Things: tecnologia abilitante per infinite applicazioni - iot

In un mondo in cui la tecnologia non cessa mai di evolversi – dove i mercati cambiano in settimane e mesi – sviluppare applicazioni IOT non è più il lusso di esplorare nuovi strumenti per nuovi problemi. Oggi, le aziende hanno enormi quantità di dati che devono essere trasformati in informazioni utili per il business, al fine di generare valore, e non possono aspettare mesi e anni di “ roll-out “ delle nuove applicazioni. Hanno bisogno di implementare nuove idee in settimane se non addirittura in giorni. Gli sviluppatori necessitano quindi di fare di più con meno e questo significa che il loro “toolkit” deve essere più versatile che mai.

Proprio in questa direzione Genero, da più di 20 anni, consente alle applicazioni dei suoi clienti di seguire le ultime innovazioni tecnologiche come la Service Oriented Architecture che utilizza i servizi Web, la Software-as-a-Service con HTML5 e naturalmente la rivoluzione mobile “gesture-based” e touch-sensitive” degli smartphone e tablet di iOS e Android.

Genero permette di sviluppare applicazioni che si collegano direttamente al mondo industriale e ai dati che da esso provengono, con la massima sicurezza, velocità e risparmio di risorse.

Di tutto questo se ne parlerà alla Giornata di sviluppo “Fare di più con meno” che si terrà presso la sede di Four J’s Italia a Reggio Emilia il 18 Aprile. L’obiettivo è scoprire Genero, il sistema per sviluppare applicazioni IOT progettato per incrementare la produttività degli sviluppatori.

La giornata è rivolta ai Titolari di software house, ai Responsabili dei sistemi informativi e agli Sviluppatori, che avranno l’opportunità di vedere dal vivo Genero Enterprise: lo strumento di sviluppo applicativo più efficace e produttivo sul mercato, che consente con estrema semplicità e velocità di creare applicazioni aziendali, mobili e industriali, ottimizzate per ogni tipo di dispositivo (desktop, web, mobile e IoT). Fee di partecipazione 50€

La giornata darà la possibilità di vedere dal vivo le potenzialità del sistema di sviluppo e di ricevere in omaggio un router cellulare 4G, con SIM M2M, già configurato.

Affrettati posti limitati, clicca qui per iscriverti!