
[section_title title=Tablet Toshiba WT310: mobilità e flessibilità per gli utenti professionali]
Per sostenere le esigenze degli utenti professionali che richiedono la massima mobilità e flessibilità, Toshiba ha presentato WT310, il tablet con Windows 8 o Windows 8 Pro. Il dispositivo, dotato di processore Intel di ultima generazione, è ottimizzato per svolgere le attività da ufficio: per esempio gli appunti di un meeting scritto a mano usando DigitizerPen vengono riconosciuti e inseriti nei documenti di testo editabili. Inoltre, è dotato di Intel Wireless Display per consentire agli utenti di trasferire in modalità wireless i contenuti multimediali archiviati sul proprio WT310 a una TV compatibile via micro HDMI , così è possibile visualizzare i contenuti in alta qualità su un display HD più ampio. In ambito lavorativo un supporto opzionale con porte aggiuntive consente agli utenti di collegare comodamente al tablet diverse periferiche, come mouse, tastiera e hard disk esterno. Il tablet Toshiba è anche adatto agli operatori sul campo, ai viaggiatori business e ai dipendenti flessibili che possono sfruttare al massimo la versatilità del WT310 per le proprie specifiche esigenze lavorative. Il dispositivo è stato infatti provato per rispondere agli elevati standard di qualità e affidabilità per un uso quotidiano intenso.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza di mobile working, il device, che presenta un display touch da 29,5 cm (11,6”) FULL HD ten-finger e antiriflesso, integra le più recenti funzionalità di connettività wireless come ad esempio Bluetooth 4.0, WiFi b/g/n o a/g/b/n e il supporto opzionale alle reti HSPA+/LTE.
Tutti i dati archiviati sul WT310 sono protetti dal robusto case contro cadute accidentali, urti o forti pressioni. Inoltre, una serie di funzionalità avanzate di sicurezza e gestione dei dati è pre-installata sul tablet. Per esempio, la funzionalità Intel Anti-Theft riduce il rischio di accessi non autorizzati, mentre Trusted Platform Module (TPM) protegge localmente i dati critici archiviati.
Inoltre i lavoratori mobile dotati del nuovo WT310 avranno sempre i nuovi aggiornamenti di sistema, mentre i responsabili IT potranno monitorare, gestire, riparare e aggiornare semplicemente da remoto questi dispositivi grazie alla tecnologia Intel Active Management, disponibile su alcuni modelli selezionati. Il tablet è dotato infine anche di una porta USB 3.0 full-size, una micro HDMI e lo slot SD.
Per leggere la testimonianza del Direttore Marketing di Toshiba consultare la pagina successiva
[nggallery id=53]