Il melafonino che si caratterizza per un prezzo di 429 sterline e 8GB di storage non arriverà mai in Italia. Sarà commercializzato soltanto nel Regno Unito, Francia, Germania, Cina e Australia

A seguito dei scarsi risultati nelle vendite dell’iPhone 5C, Apple corre ai ripari. E lo fa proponendo una versione più economica del device che era nato per conquistare la fascia media della popolazione. La nuova versione si caratterizza per uno storage di 8 GB e, ad eccezione per le ridotte dimensioni della memoria, le specifiche tecniche rimangono le medesime degli altri 5C fino ad oggi commercializzati.

Il “nuovo” modello, nelle colorazioni bianco, celeste, giallo, verde e rosa, è già disponibile in alcuni Apple Store europei al prezzo di 429 sterline (circa 512 Euro). Sebbene inizialmente le voci parlavano di un immediato arrivo del melafonino anche in Italia, in realtà non sarà così. Il giornalista Fortune Philip Elmer-DeWitt che ha incontrato i PR Apple ha dichiarato che l’offerta sarà valida solo in 5 Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Cina e Australia.

Messaggio Twitter