Presentata la nuova gamma di notebook Toshiba caratterizzata da tre modelli per gli utenti più esigenti.

Studiata per rispondere alle performance richieste dal mercato dell’ entertainment, la nuova gamma dei notebook Satellite P di Toshiba grazie alle performance elevate è l’ideale per gli utenti più esigenti.

La nuova linea comprende I modelli P50-C, P50t-C e P50D-C che si caratterizzano per le eleganti finiture a righe sottili e per la tastiera a isola, senza cornice e retroilluminata, comoda e dallo stile unico.

Il Satellite P50-C e il modello touch Satellite P50t-C integrano i processori Intel Core i7 fino alla 5a generazione, progettati per migliorare la reattività dei notebook e la durata della batteria oltre a garantire un’eccezionale visualizzazione 3D e un editing più veloce e avanzato di video e foto. Inoltre, entrambi i modelli sono dotati di scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 950M con VRAM integrata da 4GB DDR3 per prestazioni veloci, indipendentemente dall’attività svolta. Il Satellite P50D-C è dotato di processore APU AMD A10 e scheda grafica AMD Radeon R6 per un’esperienza di streaming HD, gioco online e computing senza precedenti.

La nuova serie Satellite P pre-installa Windows 8.1 con la possibilità di effettuare l’aggiornamento gratuito a Windows 10 appena disponibile.