Sarà in vendita dal prossimo 6 febbraio online o sul sito Tim per gli iscritti alla lista priority; da marzo attivi tutti gli altri canali di vendita

Attesa finita per motorola razr, lo smartphone con display flessibile

Il nuovo motorola razr, primo smartphone a conchiglia con display flessibile, sarà in vendita fra una settimana, il prossimo 6 febbraio. Il successo di pubblico ha superato di gran lunga le aspettative: ecco perché in questa prima fase potrebbe essere disponibile in quantità inferiore rispetto all’elevata domanda.

Motorola ha reinventato un’icona reinterpretandola in chiave moderna, realizzando uno smartphone d’avanguardia nelle funzionalità e nel design che soddisfa le esigenze delle persone. Con razr si vive un’esperienza completamente nuova, unica, mai esistita con nessun altro smartphone. É, infatti, ricco di nuove caratteristiche che sfruttano il suo form factor unico, trasformando una sfida industriale in un’innovazione ingegneristica. La cerniera permette allo schermo di ripiegarsi perfettamente a metà senza spazi, proteggendo il display e creando un design ultracompatto.

Motorola razr sarà in vendita dal 6 febbraio in anteprima esclusiva con TIM, che è tra i primi operatori in Europa a supportare la eSIM integrata all’interno dello smartphone. La eSim, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili.

Lo smartphone sarà disponibile nei negozi e online sul sito tim.it al prezzo di 1.599 € o in formula rateizzata (49 € per 30 mesi, senza anticipo).

Gli utenti che hanno richiesto di essere inseriti all’interno della lista priority potranno essere contattati per finalizzare l’acquisto. La priorità seguirà necessariamente l’ordine di registrazione al sito e la disponibilità di prodotto sul territorio.

A partire da marzo 2020, Motorola razr sarà disponibile anche su altri canali di vendita.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 02.69430777.