Elegante e leggero, il notebook ASUSPRO BU201 coniuga ergonomia, alte prestazioni e sicurezza per i propri dati

PRO BU201 è il nuovo notebook professionale Asus, caratterizzato dalla cura dei particolari e dalle prestazioni elevate familiari al marchio. ASUSPRO BU201 combina un design ergonomico con una sicurezza passiva e attiva di livello enterprise, insieme con affidabilità e resistenza grazie ai processori Intel Core i7 di ultima generazione.

La scocca in fibra di carbonio di ASUSPRO BU201 combina resistenza a urti, cadute e pressione con un peso di poco superiore a un chilo e uno spessore di soli 20,6 mm, mentre l’hard disk monta un meccanismo anti-shock che aiuta a proteggerlo in caso di urti o cadute.

La tastiera full-size vanta tasti ampi e una corsa di 2, mm per un feedback reattivo, oltre alla retroilluminazione per un utilizzo ottimale in ambienti con poca luce. Il display Full HD da 12,5” restituisce immagini nitide e luminose, è adatto per lavorare anche tante ore grazie alla finitura antiriflesso e si può ruotare fino a 180°.

Per garantire funzionalità di gestione intelligente, ASUSPRO BU201 include il software ASUS Business Center, una soluzione integrata che permette di gestire tutti i parametri legati alla sicurezza e controllare le risorse.