Design borderless, vetro Curved Edge 2.5D e cabinet ultraslim e ultralight

Il nuovo device della coloratissima gamma You Color NGM dispone di un display touchscreen IPS HD da 5.5 pollici basato sulla tecnologia IRIDIA.

You Color P550 risulta maneggevole e tascabile grazie alla tecnologia Curved Glass 2.5D che modella i bordi e smussa il profilo, un buon compromesso tra fruibilità dei contenuti multimediali e la comodità di presa e trasporto del device.

La finitura soft touch della suitCOVER rende lo smartphone vellutato ed è possibile intercambiare ben 21 scocche diverse. Il cambio d’abito del P550, e di tutti gli altri 9 modelli della gamma You Color, è pratico: cambiando la suitCOVER il possessore potrà personalizzare lo smartphone You Color con 21 colori diversi.

Compresa nel prezzo, oltre il dispositivo completo di scocca intercambiabile, sarà spedita gratuitamente e direttamente a casa una seconda suitCOVER: basta scegliere il colore dall’APP YOU COLOR preinstallata sullo smartphone oppure dalla sezione dedicata sul sito shop.ngm.eu.

Il processore quadcore da 64 bit assicura un’elevata potenza di elaborazione, una migliore esperienza di navigazione, download dei contenuti web ed upload degli stessi e anche in termini di gestibilità delle applicazioni aperte in background, dando la possibilità di svolgere più operazioni contemporaneamente. Sul versante delle funzionalità è presente una connessione 4G/LTE che permette un trasferimento dati ed una navigazione in rete eccellenti e Wi-Fi e GPS accoppiato con l’A-GPS per la ricezione dati.

Anche il comparto fotografico permette di scattare foto e girare video di alta qualità grazie ai 13Mpixel della camera principale con messa a fuoco automatica e flash, e con i 5Mpixel della camera frontale si potranno scattare dei selfie di buona qualità.

Il dispositivo è dotato di doppio slot SIM e monta una RAM da 1GB e una memoria interna di 8GB (espandibile con MicroSD fino a 64GB).

Il dispositivo utilizza il sistema operativo Android 5.1 Lollipop ed include connettività Bluetooth 4.0 Low Energy e USB-OTG.

NGM You Color è in vendita nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo indicativo di 160 euro.