Ecco le migliori tariffe per chi ha la partita Iva e vuole acquistare a poco prezzo il nuovo Galaxy S4 incluso magari in una tariffa telefonica.

samsung-galaxy-s-4

In Italia i cellulari smartphone sono tra i più utilizzati dai consumatori di tutte le età e professioni e incrementano a loro volta, la diffusione di servizi in mobilità, dall’home banking ai social network al pagamento delle bollette: proprio per questo, gli operatori di telefonia mobile si stanno sfidando per proporre le migliori offerte con smartphone incluso, in modo da accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile. Per districarsi tra il mare di offerte occorre semplicemente prendersi il tempo necessario a vagliarle con attenzione, considerandone costi e condizioni. Solo dopo esserci premurati di porre i prodotti Tre a confronto con quelli Tim, Wind, ecc., saremo infatti in grado di individuare la soluzione che meglio risponda alle nostre esigenze.

Tra i tanti campi d’utilizzo, in quello lavorativo per esempio, scegliere il migliore smartphone con un piano tariffario adeguato significa poter gestire al meglio il proprio business. Anche per quanto riguarda i professionisti l’arma vincente è il confronto delle offerte: solo così sarà possibile individuare le offerte di telefonia mobile più vantaggiose per un’impresa, conciliando esigenze di risparmio e la necessità di ricevere un servizio di qualità.

Ovviamente più prestazioni offrono, più questi cellulari hanno un prezzo elevato e allora è bene confrontare le offerte del mercato per capire quale sia la proposta più aderente alle esigenze economiche personali. Esiste infatti, la possibilità di acquistare un cellulare abbinato alla tariffa telefonica, soluzione che permetterebbe di spalmare i costi del telefonino e diluirli in rate che tipicamente, prevedono dalle 24 alle 30 mensilità.

Con l’aiuto del portale SuperMoney, unico accredito dall’AGCOM per la comparazione delle tariffe telefoniche, abbiamo confrontato le offerte più convenienti attualmente per un lavoratore a partita Iva che voglia acquistare un Samsung Galaxy S4, top di gamma della compagnia, incluso nella tariffa telefonica.

Tra i risultati solo Tim e PosteMobile riescono ad essere vantaggiose.

Poste Mobile offre PM Ufficio 300, un abbonamento che include 300 minuti e 300 sms verso tutti, 1 Gb di traffico Internet e, ovviamente il Galaxy S4 incluso, ad un prezzo di 34,1 euro da pagare per 24 mesi. L’offerta scade il 4 gennaio 2014 e il contratto è per ricaricabile.

Tim, invece, propone due soluzioni: la prima è Tim Tutto Small, la seconda è Tim Tutto Medium: la prima offre il Galaxy S4 incluso nella tariffa a 36,5 euro al mese (per 24 mesi) e comprende 200 sms e 200 minuti verso tutti; la seconda opzione, invece, pone le stesse condizioni ma a 38,5 euro perché offre 400 sms e 400 minuti verso tutti.

Se si considera il prezzo di listino del samsung S4 sicuramente acquistarlo in abbinamento alla tariffa telefonica è un vantaggio: attenzione però, ai vincoli contrattuali che pone ogni operatore.