TALENT Tree consulting – Milano

TALENT Tree consulting, società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, nasce da una sfida: quella di consentire l’espressione del talento in contesti che siano in grado di valorizzare le persone nelle loro tipicità e caratteristiche individuali.
Per fare ciò si avvale di un team di professionisti con esperienza consolidata nella valutazione e selezione di personale qualificato.
La metodologia applicata, modulata sulla base delle esigenze del Cliente, utilizza gli strumenti della ricerca e selezione per profili con specifico contenuto professionale e dell’head hunting per l’acquisizione di talenti strategici.
Questo quadro viene integrato da servizi di sviluppo e potenziamento delle competenze attuati attraverso percorsi formativi ad hoc elaborati da partners attraverso uno specifico kwow-how di settore.

L’azienda ricerca, per Gruppo multinazionale dell’alto di gamma, un Project Manager (prodotti finiti) inserito all’interno della struttura Ricerca e Sviluppo, riportando al responsabile di funzione, avrà la seguente responsabilità di coordinare   progetti di sviluppo di nuovi prodotti finiti nel settore accessori di lusso, seguendo l’intero flusso di progettazione, dal design, alla  progettazione, alla realizzazione, inclusa la definizione della supply chain.
Per maggiori informazioni clicca QUI