Optima Italia, multiutility di successo che opera nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Energia, ricerca un Event & PR Specialist per l’organizzazione e gestione degli eventi aziendali e delle attività di Public Relation.

Optima Italia è una multiutility di successo che opera nei settori delle Telecomunicazioni e dell’Energia.

L’entusiasmante crescita è strettamente correlata alla capacità d’integrare verticalmente ogni processo di diversificazione, alla vocazione marketing, all’autonomia della ricerca e sviluppo. Basta pensare che nei suoi 11 anni di attività, Optima ha sviluppato una struttura di vendita di oltre 150 consulenti presenti su tutto il territorio nazionale.

L’attuale team, di oltre 300 collaboratori, è capace di garantire servizi con un notevole grado d’innovazione, migliorando continuamente la propria capacità di offerta. Internamente si è creato un ambiente di lavoro positivo e informale, capace di stimolare lo spirito di squadra e valorizzare le potenzialità delle singole risorse.

In questo momento ricerca di un Event & PR Specialist. Riportando direttamente al Direttore dell’area Comunicazione sarà figura chiave all’interno del reparto.

Per visualizzare l’annuncio completo clicca qui