Lanciata anche l’applicazione per Apple Watch con supporto Force Touch

payleven ha recentemente presentato il lettore di carte contactless ‘payleven Plus’, dotato di tecnologia NFC per soddisfare una chiara esigenza del mercato italiano, dove attualmente circolano oltre 1,2 milioni di carte contactless attive (Osservatorio Mobile Payment & Commerce Politecnico di Milano)

payleven ha inoltre rilasciato anche una versione aggiornata della propria App per dispositivi iOS che funziona su Apple Watch e consente di tenere traccia delle performance del proprio business dando una semplice occhiata al proprio orologio. La tecnologia Force Touch consente di attivare funzionalità diverse a seconda della pressione esercitata sullo schermo, permettendo di accedere velocemente allo storico delle transazioni.

La nostra missione consiste nell’offrire soluzioni tecnologiche mobili e all’avanguardia, adatte a semplificare le azioni di chi possiede un’attività“, spiega Alberto Adorini, Fondatore e Managing Director di payleven Italy. Inoltre, aggiunge: “Siamo consapevoli di quanto sia importante avere una rapida panoramica dettagliata dei pagamenti ricevuti. Con l’applicazione per Apple Watch e il supporto Force Touch i nostri clienti ora hanno accesso ai dati relativi alle transazioni in tempo reale.”