Accordo siglato tra PayPal e Setefi, società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica.

PayPal Intesa san Paolo

Pagamenti online più semplici. È questo l’obiettivo dell’accordo firmato tra PayPal e Setefi, la società del Gruppo Intesa Sanpaolo specializzata nella gestione dei pagamenti con moneta elettronica.

PayPal si aggiunge infatti ai sistemi di pagamento accettati da MonetaWeb, la piattaforma di Setefi che gestisce gli incassi per imprese e professionisti attivi nell’e-commerce. I clienti di MonetaWeb potranno usufruire dei servizi PayPal senza alcun costo di integrazione e di gestione.

L’accordo con PayPal consentirà ai nostri clienti – ha dichiarato Maurizio Manzotti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Setefidi accettare pagamenti PayPal senza cambiare piattaforma Web. Infatti Setefi garantirà, attraverso MonetaWeb, un unico accesso  per la gestione degli incassi online e di tutte  le attività di back office dalla rendicontazione all’assistenza. La strategia di Setefi nell’e-commerce punta infatti a fare di Monetaweb la piattaforma di riferimento per la gestione integrata di tutte le modalità di pagamento online”.