Talentia Software, in collaborazione con ANDAF, organizza tre eventi per approfondire i temi di gestione del budget, pianificazione finanziaria, reporting e bilancio consolidato

La gestione del budget, pianificazione finanziaria, reporting e bilancio consolidato non avranno più segreti. Questo grazie a Talentia Software che organizza un roadshow di tre giornate di approfondimento e condivisione professionale, organizzate in collaborazione con ANDAF. Gli appuntamenti sono per Roma (21 maggio), Bari (29 maggio) e Bologna (26 giugno).

Gli incontri, rivolti a CFO, Responsabile Area Pianificazione e Controllo di Gestione, Responsabile Area Amministrazione, Responsabile Area Finanza, rappresentano l’occasione ideale per uno scambio costruttivo di idee, metodi e strategie finalizzato ad allineare l’operatività del reporting e del consolidamento alla strategia di business e al budget.

I processi di reportistica e di budget a livello consolidato, corporate e operativo e la pianificazione dei flussi finanziari sono diventati, specialmente in questi anni di forte crisi, fattori strategici a supporto sia della gestione ordinaria sia della gestione straordinaria. E’ importante l’unificazione della dimensione economica con quella patrimoniale e finanziaria in modo da misurare l’allineamento agli obiettivi operativi e strategici e attuare rapidamente le azioni correttive o prendere le decisioni più pertinenti. Spesso, però, le attività di pianificazione e budget a livello strategico, corporate e operativo, rolling forecast, analisi degli scostamenti, analisi delle previsioni economiche e patrimoniali e del cash flow vengono gestite in modo macchinoso e poco fluido.

Tappe:

Roma, 21 Maggio 2014 – Ore: 15.30 – Per visualizzare l’Agenda e iscriversi cliccare QUI  
Bari, 29 Maggio 2014 – Ore: 16:30- Per visualizzare l’Agenda e iscriversi cliccare QUI
A Bologna, 26 Giugno 2014 – Per visualizzare l’Agenda e iscriversi cliccare QUI