In programma a Milano il prossimo 4 giugno la tappa italiana dell’evento europeo di Sitecore dedicato alla relazione tra tecnologia digitale e servizi finanziari

Sitecore, Microsoft ed Avanade presentano Digital Finance Europe 2014, il primo evento in Europa dedicato al digital marketing nel settore finanziario e rivolto a responsabili e dirigenti dei dipartimenti marketing, IT, web e digital.

L’evento, che interesserà Italia, Finlandia, Francia e Polonia, si svolgerà il prossimo 4 giugno a Milano dalle 14:00 in poi presso il Microsoft Innovation Campus e vedrà la partecipazione di uno dei più famosi opinionisti del mercato finanziario a livello mondiale, Chris Skinner, oltre ad offrire il contributo di Rosalia Di Maggio, Financial Services Industry Lead di Microsoft Italia, Anna Mikkelsen, Business Optimization Consultant di Sitecore International, Roberto Chinelli e Marco Burattino, rispettivamente Lead Innovation & Incubation and Data and Analytics e Insurance Business Development Executive di Avanade Italia. Durante l’evento, gli speaker analizzeranno i diversi aspetti delle nuove sfide che attendono il mercato finanziario rispetto alle evoluzioni del mondo digitale e tecnologico.

Digital Finance Europe 2014 sarà anche l’occasione per presentare i risultati della ricerca “Digital Maturity in the Financial Sector”, studio che ha coinvolto 40 professionisti italiani del settore digital marketing con lo scopo di analizzare i trend attuali e futuri del digital marketing nel settore finance.

Puoi partecipare alle conversazioni su Twitter utilizzando l’hashtag #DigitalFinance14

Per registrarsi all’evento e consultare l’agenda clicca QUI