L’evento dell’8 ottobre a Brescia illustreràle soluzioni della società per una migliore gestione finanziaria

Torna l’8 ottobre a Brescia l’annuale Customer Conference di Talentia Software, evento  di approfondimento e di confronto sui principali temi dedicati alla pianificazione finanziaria, alla gestione, al reporting aziendale e al bilancio consolidato.

L’obiettivo è, come sempre, di offrire un’opportunità interessante di condivisione e di arricchimento delle esperienze, anche attraverso le testimonianze dirette di due clienti, RINA, società specializzata nei servizi di classificazione, certificazione, collaudo e ispezione in numerosi settori industriali e DB Group, fornitore e partner per tutte le attività di forwarding, logistica e supporto al cliente. Le due aziende illustreranno le sfide affrontate nella pianificazione e gestione aziendale e i benefici ottenuti grazie alle soluzioni Talentia Software dedicate al Corporate Performance Management (CPM) implementate.

Tra le novità dell’edizione del 2014, la partecipazione del partner, Formula, system integrator che arricchirà ulteriormente il programma della giornata attraverso il proprio know how e expertise su tecnologie e clienti. Inoltre, sarà a disposizione dei clienti un’area attrezzata permanente per incontrare i consulenti di Talentia Software e approfondire le tematiche di interesse relative alle soluzioni e tecnologie offerte.

L’evento inizierà alle ore 10:00 presso il Museo Mille Miglia (dove sarà organizzata una visita guidata), situato in Viale della Bornata, 123, presso il Monastero di S. Eufemia, Brescia.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online cliccando QUI