Laurence Galland entra a far parte di Exclusive Networks in qualità di VP HR per liberare il potenziale umano dell’azienda, costruire l’«Esprit Exclusive» e supportare il management aziendale.

Laurence Galland
Laurence Galland

Exclusive Networks ha annunciato la nomina di Laurence Galland come Vice President Human Resources (VP HR). Si tratta di una nuova posizione per l’azienda. Laurence opererà, a livello globale, per far fruttare appieno il potenziale umano e favorire l’agilità e la crescita di Exclusive Networks. L’azienda si sta muovendo per preparare il suo futuro, investendo nei servizi e nel modello di business SaaS attraverso lo sviluppo delle sue persone. La nuova VP HR collaborerà con il gruppo dirigente durante questa transizione, apportando un approccio scalabile alla gestione delle risorse umane e implementando le migliori pratiche a livello globale.

Laurence Galland è una veterana delle risorse umane, con oltre 15 anni di esperienza nel recruiting e nell’HR business partnering. Proviene dall’azienda francese di commerce marketing Criteo, dove ha generato importanti risultati nello sviluppo di talenti e nell’evoluzione del business in grandi team internazionali. Il suo background professionale è stato caratterizzato dalla rapida scalata di diverse business unit, grazie all’applicazione di un approccio data-driven per creare valore aziendale.

La sua ricca esperienza aiuterà Exclusive Networks a costruire una cultura agile di inclusività e crescita personale per tutti, attirando al contempo i migliori talenti per soddisfare le esigenze dei rivenditori, in un mondo sempre più dominato dal cyber e dal cloud.

A tal proposito, la stessa Gallande ha dichiarato:Sono rimasta molto colpita dalla passione, dai valori personali e dall’energia delle persone di Exclusive. Il lloro desiderio di muoversi velocemente ed essere innovativi è ben chiaro. I miei primi mesi saranno focalizzati sulla business discovery, fondamentale per stabilire una funzione HR connessa, efficace e adeguata. Svilupperò, inoltre, una strategia globale inclusiva e graduale per potenziare il successo aziendale. Abbiamo una cultura chiaramente definita e una struttura flat, agile e altamente localizzata: voglio esplorare ulteriori miglioramenti e fare di più per aiutare le persone a portare ancora più successo a Exclusive Networks”.