Il manager avrà il compito di sviluppare il business della divisione

Steve Joyner è il nuovo Head of Sales Engineering per l’Europa di Avaya. Il manager è così entrato nella divisione che fornisce soluzioni che aiutano le aziende a vincere le sfide di mercato. Responsabile della gestione di oltre 180 team di Sales Engineering dislocati in 19 Paesi europei, così come della strategia e della vision globali della sua divisione, Steve Joyner dovrà inoltre concentrarsi sull’implementazione di soluzioni digitali innovative per i clienti Avaya in Europa. 

Steve Joyner ha un’esperienza più che ventennale nell’ambito della tecnologia. Finora, infatti, ha ricoperto numerosi ruoli tecnici in diverse aziende, tra cui: GEC Plessy, Nortel e Avaya in Europa e in Medio Oriente. Recentemente, ha ricoperto la carica di Manager nel team europeo di Sales Engineering di Avaya. La nomina ha effetto immediato.

 “Sono davvero onorato di poter mettere a disposizione dell’azienda le mie conoscenze, sia nell’ambito della ricerca e sviluppo, sia in quello tecnico-commerciale, così che possiamo sfruttare al meglio quello che ci viene offerto dalla digital transformation. La nostra è una squadra di eccellenza e ha le competenze necessarie ad aiutare le aziende a trarre il massimo vantaggio possibile dai loro investimenti tecnologici. Sono entusiasta di poter lavorare direttamente a contatto con i nostri clienti, progettando soluzioni basate su software e servizi che li aiuteranno a raggiungere con sicurezza i loro obiettivi di business”.ha dichiarato Steve Joyner.