Le feature di Teads Studio caratterizzano il formato inRead Scroller Cinemagraph che sta ospitando la nuova campagna digital di Ravensburger

dario-caiazzo

Teads annuncia il lancio della campagna digital di Ravensburger, azienda nel mercato dei puzzle, volta alla promozione de Il Mese del Puzzle, iniziativa ricca di premi ed appuntamenti che porta la firma del marchio tedesco.

La campagna, distribuita attraverso il formato inRead Scroller Cinemagraph, prevede una pianificazione cross-country sul mercato italiano e spagnolo. La campagna è online dal 1° gennaio e sarà erogata fino al 31 gennaio sul network di premium publisher di Teads, su desktop e mobile, per l’intera durata de Il Mese del Puzzle.

inRead Scroller fa parte della suite Viewable Display di Teads, sviluppata per rivoluzionare il display advertising grazie a formati non intrusivi e altamente coinvolgenti.

La feature Cinemagraph arricchisce il formato Scroller di un effetto animato in stile GIF. Ciò si traduce in una maggiore dinamicità capace di attirare lo sguardo del visitatore che, navigando nella pagina in maniera del tutto naturale, si lascia attrarre dall’effetto accattivante del suo movimento.

Negli ultimi tempi, infatti, le innovazioni di prodotto di Teads si stanno muovendo in direzione di una sempre maggiore interattività, al fine di accrescere l’engagement dell’utente e di offrire nuove soluzioni ai tradizionali obiettivi di awareness.

Ravensburger ha trovato in Teads un partner innovativo e sofisticato, in grado di aiutare la Company ad esplorare e cogliere tutte le innumerevoli opportunità che nascono dalla globalizzazione digitale del nuovo millennio” afferma Francesco Bracone, Amministratore Delegato di Ravensburger Italia e Spagna.