In questo articolo scoprirai come sta procedendo il caso Binance.US – Voyager e cosa potrebbe significare il suo esito per AltSignals.

Binance.US altsignals

Con il mercato delle criptovalute che segue da vicino il dramma in corso per l’acquisizione da parte di Binance.US degli asset della società di criptovalute in fallimento Voyager, molti investitori sono rimasti in disparte, in attesa che l’incertezza normativa si placasse. Nel frattempo, alcuni hanno preso in considerazione il presale di ASI di AltSignals quale un forte concorrente per il 2023.

In questo articolo scoprirai come sta procedendo il caso Binance.US – Voyager e cosa potrebbe significare il suo esito per AltSignals.

La SEC non è favorevole al piano di Binance

Voyager si è trovata in una situazione difficile negli ultimi otto mesi. Tra le vittime più importanti del mercato ribassista del 2022, il broker di criptovalute in bancarotta ha lottato per trovare un acquirente per i suoi asset in modo da poter rimborsare gli investitori. Aveva in programma un accordo con FTX e Sam Bankman-Fried, poco prima che FTX stessa fallisse e Bankman-Fried venisse arrestato per molteplici accuse penali.

Ora, l’offerente più importante è Binance.US, il braccio statunitense indipendente dell’exchange Binance. Tuttavia, le autorità di regolamentazione si sono opposte all’accordo da 1 miliardo di dollari di Binance.US per l’acquisto degli asset di Voyager. Secondo Reuters, la Securities and Exchange Commission (SEC) ha dichiarato che l’operazione potrebbe costituire un’offerta e una vendita di titoli non registrata.

Recentemente, il giudice Michael Wiles ha approvato l’accordo dopo aver citato le scarse prove a sostegno delle affermazioni della SEC, ma ora è stato coinvolto anche il Dipartimento di Giustizia (DoJ). Secondo quest’ultimo l’accordo Binance.US-Voyager dovrebbe essere sospeso fino alla risoluzione delle principali obiezioni legali, presto respinte da un giudice fallimentare il 16 marzo. 

Nonostante il complicato dibattito legale, sembra che l’offerta di Binance.US sia destinata ad avere successo. Con i tribunali apparentemente dalla parte di Binance, l’esito di questo caso potrebbe essere visto come un passo nella giusta direzione per quanto riguarda la regolamentazione delle criptovalute, contribuendo a risollevare gli animi del mercato e fornendo ulteriore carburante per il presale in corso di AltSignals.  

AltSignals (ASI) sta trasformando il mondo dei segnali di trading

AltSignals è un fornitore di segnali di trading all’avanguardia che dal 2017 definisce lo standard per segnali di alta qualità. La sua attenzione verso una fornitura incredibilmente precisa e redditizia ha attirato oltre 50.000 membri gratuiti e 1.400 membri VIP ai suoi servizi. Tutto questo è reso possibile dall’indicatore all’avanguardia AltAlgo™, che analizza i mercati cripto, forex e azionari per identificare le opportunità in tempo reale, aiutando gli investitori e i trader a ottenere un vantaggio competitivo.

L’impressionante curriculum della piattaforma comprende più di 1.500 segnali di trading con un tasso di successo medio del 64%. Solo nei mesi di gennaio e febbraio, AltSignals ha ottenuto l’incredibile ritorno del 4.643% su 23 operazioni su Binance Futures, mantenendo un tasso di successo medio del 91%. Questo livello di prestazioni ha fatto guadagnare ad AltSignals un eccellente punteggio di 4,9/5 stelle su Trustpilot, grazie a quasi 500 recensioni positive.

Oltre all’innovativo algoritmo AltAlgo™, AltSignals si avvale di un team di trader esperti che conoscono bene tutti gli aspetti del trading e che utilizzano le proprie competenze per confermare le previsioni di AltAlgo™ e identificare i mercati sul punto di esplodere. Ora AltSignals presenta al mondo la prossima fase del suo percorso: il token ASI e l’algoritmo ActualizeAI.

Cos’è il token ASI?

Il token ASI viene lanciato per sostenere lo sviluppo dell’innovativo algoritmo ActualizeAI. Questo sfrutterà le più recenti tecnologie AI, tra cui l’apprendimento automatico, l’elaborazione del linguaggio naturale, la modellazione predittiva e l’analisi del sentiment, per rivoluzionare il processo dei segnali di trading. Migliorando l’algoritmo AltAlgo™ esistente con l’intelligenza artificiale, AltSignals mira a raggiungere un tasso di successo medio dell’80%+ su tutti i segnali di trading.

Come elemento cruciale dell’ecosistema AltSignals, il token ASI fornisce agli investitori l’accesso esclusivo a segnali di trading avanzati basati sull’intelligenza artificiale, consentendo loro di stare un passo avanti alla concorrenza e di massimizzare i propri profitti. Se un investitore raccoglie più di 50.000 token ASI, gli verrà offerto l’accesso gratuito a vita ad ActualizeAI e a qualsiasi aggiornamento futuro, oltre a ricevere l’accesso ai segnali AltAlgo™ esistenti. 

Possedere ASI significa anche entrare nell’AI members club, un gruppo unico in cui i possessori di token possono partecipare ai test dei prodotti, offrire feedback e interagire con il team di AltSignals. In cambio del contributo allo sviluppo e al miglioramento dell’algoritmo di ActualizeAI, gli utenti possono guadagnare ulteriori token ASI da utilizzare per salire di livello e accedere a funzioni avanzate dell’ecosistema AI o venduti per ottenere un rapido profitto. 

Si ipotizza che una di queste funzioni sia la capacità di analisi del sentiment di ActualizeAI, che aiuterà gli investitori a trovare nuovi token e cripto presale che stanno per scoppiare. Tra gli altri vantaggi di detenere ASI ci sono l’accesso ai tornei di trading, dove incrementare i profitti e ottenere il riconoscimento di top trader nonché l’opportunità di partecipare al processo decisionale decentralizzato della piattaforma. 

Un risultato positivo potrebbe incrementare il presale di ASI

Se l’accordo tra Binance.US e Voyager andasse in porto, il mercato delle criptovalute potrebbe ricevere un’iniezione di fiducia nonostante le obiezioni della SEC. Questo sentiment positivo potrebbe tradursi in un aumento degli acquirenti nella presale di token ASI in corso, rendendolo il momento ideale per partecipare prima che arrivi la prossima ondata di investimenti. Attualmente, ASI si trova nella fase 1 del presale, al valore di $0.015 per token, ma si prevede che non resterà a lungo a questo prezzo.

Non perdere l’occasione di unirti al viaggio di AltSignals e di sfruttare il potenziale del token ASI e dell’algoritmo ActualizeAI. Dai uno sguardo al presale di AltSignals e assicurati la tua posizione in questo entusiasmante progetto. 

Puoi partecipare al presale ASI qui.