Su www.bluespirit.com è acquistabile, in pochi click, una proposta che permette di trovare, con grande semplicità, esattamente quello che si desidera.

L’idea regalo perfetta è su Bluespirit.com, con sconti anche del 50%

La ricercatezza dei migliori marchi nel campo della gioielleria viene accompagnata da prezzi scontati, all’interno di un’esperienza di acquisto online di cui fanno parte opzione di ritiro in store, servizio di incisione, reso garantito e tante promozioni. È ciò su cui possono approfittare i clienti di www.bluespirit.com, la gioielleria online di Bluespirit, che in occasione del Black Friday introdurrà ulteriori preziose opportunità di risparmio.

Tra le principali sezioni dell’e-commerce incontriamo idee regalo, orologi, bracciali, collane, orecchini, anelli, accessori, nonché gioielli in oro, argento e pietre preziose, bracciali Morellato e molto altro ancora. Tante soluzioni per vivere ogni momento speciale.

Su www.bluespirit.com è acquistabile, in pochi click, una proposta che permette di trovare, con grande semplicità, esattamente quello che si desidera. L’e-shop è infatti strutturato in categorie e filtri (come design, materiale, tipologia) che rendono facile la ricerca del prodotto.

Alla base dell’offerta c’è una puntuale selezione dei materiali, privilegiando quelli che garantiscono durevolezza e assoluta qualità: dall’argento all’oro, dai diamanti alle gemme. Sul piano dello stile, vengono preferite le collezioni più raffinate e all’ultima moda.

Il reso è sempre garantito, sia per gli ordini online che per quelli in negozio, entro 30 giorni dall’acquisto. Mentre attivando la propria Bluespirit Card, il cliente può approfittare di un regalo di benvenuto, sconti e tante altre agevolazioni. Per la completa soddisfazione dell’acquirente, sono offerte spedizioni sicure e veloci in tutta Italia.

I prezzi competitivi e le offerte speciali garantiscono la soluzione perfetta per ogni budget. Il customer care è sempre al fianco del cliente, a cui va ad aggiungersi una dettagliata sezione FAQ. Per quanto riguarda i servizi, troviamo la possibilità di ordinare online e ritirare in uno degli oltre 200 negozi Bluespirit, risparmiando sulla spedizione, nonché la personalizzazione del proprio gioiello od orologio (presso i punti vendita abilitati).

Visita www.bluespirit.com e acquista un orologio Casio approfittando dei tanti sconti a portata di click!