Il 17 marzo il celebre trader svelerà diverse strategie per migliorare la propria posizione sui mercati finanziari

Vuoi scoprire tutti i segreti del trading e beneficiare dei cambiamenti di prezzo degli strumenti cash (azioni, valute, obbligazioni) o dei derivati (cfd, future,forward, opzioni)? Vorresti guadagnare ma non sai come fare?

Una risposta concreta arriva dai consigli di Dan Gramza, uno dei più affermati trader americani, che sarà a Milano il 17 marzo 2015 in occasione dell’evento “I grandi trader internazionali” organizzato da IG.

L’appuntamento è presso la sede della Borsa Italiana dove il guru, consulente per enti e istituti come CMEGroup, Eurex, SGX, l’Università di Ginevra, il Chicago Stock Exchange e l’ Università DePaul di Chicago, svelerà nel corso della mattinata le strategie di successo per il trading di breve, medio e lungo termine. Nella sessione pomeridiana Gramza condurrà invece una dimostrazione pratica: in concomitanza con l’apertura di Wall Street commenterà l’andamento del mercato, consigliando come prendere la posizione più efficace e profittevole.

Gli interventi di Dan Gramza saranno intervallati da speech di qualità condotti da esperti di IG, trader professionisti indipendenti e dal direttore responsabile di TRADERS’ MAG Italia. Per vedere l’Agenda completa dell’evento clicca qui.

Al fine di arrivare preparati alla manifestazione, IG, che sta fortemente investendo nelle attività di didattica, ha predisposto una serie di quattro webinar gratuiti dedicati proprio alle tecniche di Dan Gramza.

Dan Gramza

home_dan_gramzaDan Gramza, presidente di Gramza Capital Management e DMG Advisor, è trader e consulente per clienti americani e internazionali. Le sue pubblicazioni hanno raggiunto l’Australia, il Giappone e l’Europa, mentre negli Stati Uniti ha raccontato le proprie esperienze nel programma CNN dedicato alla finanza “Moneyline”. Attualmente è consulente per istituti tra cui Il Chicago Stock Exchange, Eurex, l’Università di Ginevra.

Considerato un vero e proprio guru, Gramza tiene corsi in tutto il mondo su strategie di trading e analisi di mercato: la sua reputazione è impreziosita dal superamento, dopo la laurea in Ingegneria all’Illinois Institute of Technology e il Master in Business Administration presso le Kellstadt Graduate School of Business, dai tre esami necessari per diventare un trader professionista: Series 3, Series 7 e Series 63.

Quando: 17 marzo 2015
Ore: 09.00 – 17.30
Dove: Milano – Piazza Affari 6

Per iscriversi all’evento clicca QUI