I clienti possono approfittare di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nella

CeramicStore.eu

CeramicStore.eu, portale digitale specializzato da oltre trent’anni nella vendita di arredi e accessori dedicati all’allestimento del bagno, dispone di un’offerta in cui si trovano oltre 15.000 prodotti, che spaziano dai box doccia ai sanitari sospesi. I brand sono stati selezionati tra quelli più prestigiosi e apprezzati del settore e sono per la maggior parte Made in Italy. A conferma delle prerogative garantite dall’e-shop giungono gli oltre 2.600 feedback su Recensioni Verificate.

La proposta dell’e-commerce è ampia e articolata. Annovera mobili bagno, sanitari filomuro e sospesi, piatti doccia, box doccia, specchi ingranditori e anche cassette di scarico, appendini, portaspazzolino e cestini bagno. Non mancano, inoltre, termoarredo da bagno e radiatori decorativi di design, oggetti d’arredo in grado di stupire con grafiche ad alta definizione.

I clienti possono approfittare di un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nella sezione “Outlet”, poi, sono raccolte le offerte più convenienti del momento, che tagliano i prezzi di listino ufficiali fino al 70%.

CeramicStore.eu rappresenta una vera eccellenza nell’ambito del commercio elettronico. Il portale, non a caso, figura nella prestigiosa classifica “Le stelle dell’e-commerce 2022” elaborata da Corriere della Sera in collaborazione con Statista.

Riguardo ai marchi, sono disponibili più di 200 alternative, sinonimo di qualità ed elevate performance. Alcuni esempi? ARBI Arredobagno, Ares, Catalano, Ceramica Globo, Deltacalor, Geberit e prodotti Ideal Standard.

Con un click su “FAQ” s’incontrano le risposte alle domande più frequenti. Naturalmente, è attivo anche un servizio di assistenza cordiale e qualificato, raggiungibile tramite chat online, numero di telefono, WhatsApp o indirizzo e-mail.

Le spedizioni sono rapide e sono portate a destinazione da corrieri seri e di comprovata esperienza: Bartolini, GLS, Fercam e Susa Trasporti. A seconda dell’articolo acquistato vengono utilizzati degli imballi ad hoc, così da assicurare che la merce giunga integra a destinazione. Inoltre, il cliente può usufruire del servizio di consegna al piano.

Nel caso di un acquisto errato o di merce danneggiata è possibile richiedere il reso. Infine, concludono l’esperienza sull’e-commerce diverse modalità di pagamento, che garantiscono sicurezza e protezione: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno e soluzioni rateali grazie alla collaborazione con Scalapay o Soisy.