I partner potranno aderire alle due specifiche iniziative entro il 31 dicembre

[section_title title=ZyXEL: Testimonianza]

Abbiamo già promosso queste iniziative in passato – commenta Valerio Rosano, Marketing & Sales Manager di ZyXEL – e abbiamo sempre riscontrato un buon interesse da parte dei partner. Anche in questo caso vogliamo sottolineare la nostra attenzione nei confronti del canale e l’impegno costante nel portare avanti attività a supporto del business di rivenditori e system integrator. Iniziative come questa, inoltre, si basano sulla nostra mission di contribuire alla diffusione di tecnologie nuove, in grado di facilitare e migliorare il workflow aziendale. Il Trade Up Program è, infine, un’occasione in più per evidenziare i vantaggi del programma di partnership ZyXEL, vantaggi che vanno oltre le agevolazioni economiche. È possibile accedere a percorsi formativi altamente specializzanti, aggiornamenti continui su prodotti e soluzioni, oltre ad un costante supporto commerciale, marketing e assistenza tecnica. Insomma, un set completo di risorse e strumenti a sostegno del lavoro dei nostri partner di canale.”