I sistemi di controllo accesso hanno permesso di gestire gli oltre 47 mila spettatori della partita Georgia – Germania

Ancora una volta Zucchetti ha mantenuto le promesse: a soli tre mesi dalla firma del contratto per la messa in sicurezza del Boris Paichadze National Stadium di Tbilisi il sistema di controllo accessi Zucchetti è entrato in funzione domenica 29 marzo 2015 per la partita di calcio Georgia-Germania, valevole per la qualificazione a Euro 2016.

L’impianto ha funzionato perfettamente, gestendo un flusso di oltre 47.000 spettatori attraverso i 90 tornelli attualmente installati alla Dinamo Arena.

“Il giorno prima dell’incontro abbiamo ricevuto la visita allo stadio del sindaco di Tbilisi, del ministro dello sport e del vice primo ministro georgiano – ha dichiarato Gilberto Polledri, responsabile Zucchetti per i sistemi di sicurezza per gli stadi –  che si sono complimentati con noi per il lavoro svolto. Oltre alla qualità tecnologica delle nostre soluzioni è stata molto apprezzata la professionalità dei nostri tecnici presenti in loco, che hanno anche gestito la sicurezza ai varchi, rispondendo pienamente alle indicazioni di UEFA, Federazione calcistica georgiana e autorità cittadine di Tbilisi”.

georgia - germania