Diverse le novità presentate nel corso della manifestazione

Il giorno 24 novembre 2015 a Milano si è aperta la zanox Publisher Academy, l’appuntamento annuale dedicato ai Top Publisher, a cui hanno partecipato 25 top publisher del network zanox e due ospiti d’eccezione: UCI Cinemas, leader in Italia nel settore dell’entertainment ed Emozione 3, brand del gruppo Wish Days, la società che propone attraverso i suoi cofanetti 30000 esperienze selezionate per il tempo libero.

Nel corso di questo meeting Zanox ha mostrato i nuovi prodotti e servizi che verranno introdotti nel network il prossimo anno e ha approfondito alcuni temi legati alla partnership tra publisher e advertiser e le best practice del Marketplace.

Sono stati anche discussi gli ultimi trend di crescita del 2015 dei vari vertical del performance marketing (come ad esempio cashbackloyalty ecc.) e commentati tutti gli insight esclusivi rilevati dal recente Mobile Performance Barometer 2015.

La novità  di quest’anno è stato un quiz sottoposto ai publisher, che, attraverso un questionario hanno potuto misurarsi con le proprie conoscenze sull’universo del performance marketing rispondendo, tramite il loro smartphone, a diverse domande, sulla realtà zanox.