L’appuntamento è il 30 ottobre alle 10 per scoprire come modernizzare i propri programmi con semplicità e senza dover essere riscritti, diventando inoltre web, mobile e multidispositivo

Il 30 ottobre dalle 10.00 alle 12.00 sarà trasmesso in diretta streaming sul nostro portale il webinar gratuito dal titolo “Programmi RPG? Innovativi e multidevice, grazie a Webgate400”.

L’evento, organizzato da Sirio Informatica, ha l’obiettivo di mostrare ai partecipanti le novità tecnologiche per i programmi RPG su piattaforma IBM. In particolare, sarà possibile scoprire come modernizzare i propri programmi in essere con semplicità e senza dover essere riscritti, diventando inoltre web, mobile e multidispositivo. In altre parole si potrà scoprire come “cambiare volto” ai propri applicativi rpg senza investimenti onerosi rendendoli allo stesso tempo moderni e piu user friendly.

​Non solo: verranno illustrate le principali soluzioni della suite Wehbgate400, in grado di dare risposte concrete ed integrate a necessità quali gestione documentale, firma digitale, gestione query, creazione di report e modulistica, gestione traduzione applicativi.

Nel corso del webinar parteciperà anche Nicoletta Bernasconi, Product Manager Power Systems IBM i, che presenterà, nel suo intervento finale, presente e futuro dell’architettura POWER e del sistema operativo IBM i, l’infrastruttura ideale a supporto delle soluzioni applicative.

Per iscriverti al webinar clicca qui.