La danese Sitecore organizza un workshop per proporre un nuovo modo d’essere in rete

Sitecore in collaborazione con i partner Green Team e Microsoft, presenta l’evento “Sitecore Experience Day – ReThinking The Website Presence”, che si terrà l’11 novembre presso il Microsoft Innovation Campus.

Il workshop sarà l’occasione per scoprire un nuovo modo di pensare le soluzioni per il Web e per conoscere l’esperienza reale attraverso la testimonianza di Altroconsumo, che utilizza con soddisfazione la piattaforma Sitecore. Sitecore Experience Platform è, infatti, la soluzione di digital marketing sviluppata dall’azienda per la gestione della web experience semplice e completamente connessa che permette alle aziende che la implementano di definire qualsiasi brand experience su ogni canale utilizzato dall’utente finale. Non si tratta di un semplice “CMS”, ma offre l’opportunità di “ripensare” la propria presenza Web, progettando soluzioni in grado di attrarre e trattenere clienti e contatti.

L’evento, destinato agli sviluppatori Web e a tutti coloro che si occupano di Digital Marketing e Customer Engagement, vedrà la partecipazione di Cecilie Sofie Anker Andersen, Sales Manager di Sitecore e di numerosi altri esperti dei partner Green Team e Microsoft che offriranno suggerimenti e spunti al fine di fornire un nuovo approccio alla rete.

“Il futuro è chiaro: occorre offrire un’esperienza più personalizzata”, ha dichiarato Cecilie Sofie Anker Andersen, Sales Manager di Sitecore. “Fondata sulla gestione dei contenuti web, Sitecore Experience Platform risponde alle esigenze dei marketer che cercano di modellare ogni esperienza del cliente in tempo reale. La nostra piattaforma è in grado di fornire valore ai nostri clienti, ai prodotti e alla rete dei partner che ci chiedono ogni giorno di portare innovazione nel settore.”