È possibile candidarsi per ottenere una delle 5 borse di studio in palio

sviluppatori

Aprono le selezioni per l’assegnazione di 5 borse di studio del valore di 6.700 euro per CodeMaster, il primo percorso italiano che in 12 settimane full immersion permette a 20 studenti meritevoli di entrare nel mondo del lavoro come Web Developer junior grazie ad uno stage garantito e retribuito di 6 mesi. L’obiettivo di CodeMaster – lanciato da TAG Innovation School, la nuova scuola del digitale e dell’innovazione nata all’interno di Talent Garden – vuole quindi avvicinare i giovani alla quarta professione più richiesta sul mercato statunitense.

La partecipazione a CodeMaster garantisce un totale di 500 ore tra lezioni e laboratorio assistito, l’accesso 24/7 a Talent Garden Milano e la partecipazione a tutti gli eventi che si svolgono presso il Campus, lo stage retribuito di 6 mesi e l’iscrizione a un servizio di Lifelong Placement, che mette gli studenti in connessione con le migliori aziende e web agency italiane ed europee.

In più, tutti gli studenti partecipano gratuitamente alla TAG Barcelona Experience: 5 giornate di Full Immersion nel panorama digitale della capitale catalana.

TAG Innovation School vuole anche alimentare la diffusione di talenti femminili nel mondo del web development. Le donne usufruiscono di uno sconto di 1.000 euro sulla retta di frequenza.

La selezione delle Borse di Studio termina il 30 giugno 2015, CodeMaster comincia a ottobre.

Per candidarsi iscriversi qui