L’innovativa tecnologia di Almawave combina le funzionalità real time di riconoscimento vocale con la capacità di comprensione del linguaggio

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Almawave ha presentato il nuovo modulo che integra ulteriormente la piattaforma di Conversation Intelligence, Iride Customer Centric Suite, in occasione del workshop Speech & Text Analytics organizzato da CMI, a Milano. L’innovativa tecnologia combina le funzionalità real time di riconoscimento vocale con la capacità di comprensione del linguaggio.

Ogni domanda ottiene una risposta immediata e utile, anche a fronte di dialogo interattivo, grazie alle nuove funzionalità della piattaforma Almawave, Iride Wavebot, attiva in oltre 25 lingue. Parlare con un alter ego intelligente che ascolta, comprende e risponde sia al telefono che per email, via chat o social app, un’interazione multimodale che assicura ad ogni cliente di formulare richieste in linguaggio naturale superando la navigazione attraverso tradizionali sistemi di IVR (Risposta Vocale Interattiva) e rendendo anche il dialogo testuale efficace e risolutivo.

Nasce così un modello di conversazione completo e innovativo orientato a garantire la gestione end to end di processi e transazioni su tutti i canali di contatto, testuali o vocali, assistiti o diretti. Il dialogo con il cliente, in questo modo, si evolve passando da un albero rigido di risposte predefinite a una conversazione guidata dalle specifiche richieste. E l’esperienza risulta lineare e consistente attraverso tutte le modalità di contatto.

Iride WaveBot completa le soluzioni della piattafroma Almawave, permettendo di raggiungere un Customer Engagement Center totalmente integrato basato sull’uso del linguaggio naturale, nonché di comprendere a 360 gradi (testo e voce) la “Voice of the Customer” su tutti i canali di contatto, per una governance operativa efficiente e di qualità.