IKS lancia la nuova soluzione che si caratterizza anche per un’elevata scalabilità

WatchDox

Grazie alla partnership con WatchDox, IKS, ha lanciato l’omonima piattaforma cloud WatchDox, una soluzione enterprise che consente di migliorare la gestione, la condivisione, il controllo e la protezione dei documenti.

Con questo sistema, è possibile migliorare la collaboration all’interno delle imprese e velocizzarne i processi. Se, da una parte, è necessario condividere documenti e dati di varia natura, dall’altra è anche fondamentale preservarne la confidenzialità e tracciarli. La soluzione garantisce entrambe le funzionalità. Nello specifico, infatti, permette non solo di impostare dei parametri di sicurezza ad hoc per ciascun utente, ma anche di consentire l’accesso sicuro ai documenti da più device tramite l’uso di una semplice app. WatchDox risulta anche adatto alle esigenze di qualsiasi settore verticale, grazie alla sua funzionalità e scalabilità.

Noi stessi in azienda abbiamo adottato la piattaforma di WatchDox – ha dichiarato Paolo Pittarello, Founder e Amministratore Delegato di IKS – e siamo davvero soddisfatti delle sue caratteristiche, che uniscono contemporaneamente professionalità e praticità di utilizzo.”

Per maggiori informazioni e ottenere la prova gratuita della soluzione cliccare QUI