Lanciata la App, supporto a diversi sistemi e maggiore integrazione

BlackBerry ha recentemente annunciato nuovi aggiornamenti per WatchDox by BlackBerry, la soluzione per la gestione dei contenuti in mobilità e per il file sharing in sicurezza a livello enterprise, disponibile su device BlackBerry 10, iOS e Android.

WatchDox by BlackBerry permette di incrementare la produttività e la collaborazione in mobilità permettendo agli utenti di accedere ai file da qualsiasi PC, tablet e smartphone: le aziende possono mantenere il pieno controllo dei contenuti aziendali anche dopo che i file siano stati condivisi con terze parti.

 Tra le principali novità:

  • Una nuova app BlackBerry 10 in grado di offrire funzionalità essenziali per la gestione dei contenuti in mobilità e che completa le offerte già esistenti per iOS e Android e le interfacce web e per desktop
  • Supporto per Samsung KNOX, Android for Work e Secure Work Space per iOS e Android, che migliora la sicurezza e la privacy attraverso funzionalità per lo spazio di lavoro.
  • Integrazione con Enterprise Identity by BlackBerry, che permette di avere una sola autenticazione da dispositivi mobile, PC e Web.

BlackBerry lo scorso Maggio ha completato l’acquisizione di WatchDox, una soluzione definita come “Visionaria” nel Gartner Magic Quadrant di luglio dedicato all’Enterprise File Synchronization and Sharing.