Le soluzioni SAP Cloud Travel and Expense e Amadeus e-Travel Management vengono integrate garantendo così minori costi di gestione dei viaggi e maggiore aderenza alle policy durante l’intero processo.

[section_title title=Testimonianze]

Testimonianze

“Le aziende vogliono una soluzione completa e gestita in modalità end-to-end da un unico fornitore per le esigenze di gestione di viaggi, che sia inoltre integrabile  con i sistemi aziendali. SAP è stata la scelta ovvia per Amadeus per la sua leadership mondiale nelle soluzioni integrate enterprise che offrono tecnologie on demand e cloud based di nuova generazione”, dichiara Albert Pozo, Vice President Global Customers, Amadeus.

“Questo accordo ci vede decisamente soddisfatti. Unendo le soluzioni enterprise di SAP con l’expertise e la tecnologia Amadeus nel mercato travel, possiamo definire un nuovo standard per la nostra cooperazione e realizzare un’offerta integrata unica per la gestione dei viaggi corporate”, commenta Hervé Couturier, Executive Vice President Research & Development, Amadeus.

“Siamo lieti di collaborare con Amadeus per il nostro primo accordo Original Equipment Manufacturer (OEM) nel settore dei viaggi”, afferma Franck Cohen, President of EMEA, SAP AG. “SAP ha già una presenza forte in questo settore, ma tale partnership ci permetterà di rafforzarla ulteriormente. Combinando
le soluzioni di prenotazione di Amadeus con SAP Cloud Travel and Expense, Amadeus può ora fornire alle aziende un modo unico e innovativo per rispondere alle esigenze attuali di travel management e alle aspettative dei viaggiatori d’affari”.