Stampare online da smartphone e tablet è ancora più facile

Rispondendo all’uso crescente di smartphone e tablet e del boom dell’E-Commerce, SAXOPRINT, uno dei più importanti gruppi in Europa nella stampa online, offre ai propri clienti la possibilità di sfruttare i servizi del proprio shop online anche tramite i dispositivi mobili.

Da oggi, i clienti potranno visualizzare i prodotti e i servizi offerti da SAXOPRINT, nonché calcolare il preventivo totale dell’ordine direttamente dal proprio dispositivo mobile, esattamente come nella versione desktop. È possibile configurare i prodotti stampati su smartphone e tablet e successivamente trasmettere i file di stampa comodamente dal proprio pc. Inoltre, grazie a un menu di navigazione semplice e intuitivo, gli utenti potranno accedere in pochi clic a tutti le sezioni del sito, a tutte le informazioni riguardanti l’azienda e il trattamento dei dati e al servizio di assistenza personale dedicato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’assistenza SAXOPRINT: un operatore risponderà, in italiano, a tutte le domande, assistendo il cliente nella totalità dell’ordine, dal caricamento del file fino alla spedizione.