In arrivo un nuovo sito, un restyling del logo, una App
e una offerta di formazione più ricca

In occasione del decimo anniversario Ninja Marketing e Ninja Academy hanno organizzato una mattinata di formazione gratuita durante la quale verranno presentati il nuovo sito, un restyling del logo, una App e una ampliata offerta di formazione con corsi on demand, executive master e corsi gratuiti.

L’evento Digital Warriors. Tecniche di combattimento pacifiche per Ninja del Marketing” si terrà sabato, 28 novembre dalle 9.30 alle 13.00 al Copernico di Milano (via Copernico, n. 38).

Ninja Marketing prima e successivamente anche Ninja Academy, sono due realtà nate e cresciute dall’aggregazione di un movimento di creativi, professionisti del marketing, studenti di Scienze della Comunicazione, uniti dalla voglia di rinnovare il modo di comunicare delle aziende. Negli anni hanno accompagnato la rivoluzione del marketing e della comunicazione in Italia, dall’introduzione del marketing non convenzionale per arrivare oggi al digitale del quale sono i attivi anche nella formazione.

Durante l’evento verranno presentate molte novità come:

  • un nuovo logo, il cui restyling è stato curato da Fulvio Bisca, e un nuovo sito, progettato da Fightbean. Si tratta di una piattaforma di professional empowerment fatta di formazione ibrida, personal branding e networking, che metterà a disposizione degli utenti una gamma di contenuti ancora più specializzati, raccolti in 4 sezioni (Social, Tech, Business, Life), rafforzati anche da un approccio crossmediale con il lancio della App Ninja Gong! che proporrà agli utenti un distillato di contenuti sintetico e immediato.
  •  una nuova offerta di formazione: una library ricca di corsi online On Demand, anche grazie all’introduzione dei corsi Update, nati allo scopo di dare il massimo aggiornamento impiegando il minimo tempo indispensabile. Non solo teoria ma anche tanta pratica grazie alla introduzione dei “Lab”, le giornate di lezione in aula totalmente learning by doing.
  •  infine, gli Executive Master, corsi di specializzazione in social media marketing, digital strategy, ecommerce management, content marketing, web analytics/performance marketing (materie cardine di tutta l’offerta formativa di Ninja Academy), ore formative riconosciute anche come veri crediti universitari grazie alla partnership con l’Istituto Universitario Salesiano di Venezia (IUSVE). Cresce anche la gamma di servizi gratuiti Free Masterclass e Ninja Talk, ovvero momenti d’incontro con i manager delle aziende.
  •  un servizio di Job Placement e Career Consultancy grazie all’apertura dei servizi dedicati al recruiting per le aziende finalizzato a cercare i migliori talenti del digitale, un acceleratore di professionalità che vuole creare valore nella società attraverso il marketing e il digital.