Dalla collaborazione, soluzioni “in store” per la digital transformation

Tyco Retail Solutions annuncia una collaborazione con Google Cloud volta a rafforzare la sua posizione di mercato nelle soluzioni di analisi in tempo reale, store execution e performance di prossima generazione. La partnership testimonia l’impegno di Tyco nell’evoluzione delle proprie piattaforme, in vista dello sviluppo e implementazione di soluzioni per il punto vendita e di analisi nel retail di prossima generazione.

 

Nella fase iniziale, la partnership prevede l’integrazione delle informazioni in tempo reale e le funzionalità relative a inventario, loss prevention e traffico in store di Tyco nella Google Cloud Platform, per assicurare ai retailer prestazioni coerenti, scalabili e in tempo reale in termini di visibilità sull’inventario, nonché dati e informazioni sul traffico nel punto vendita per consentire un migliore coinvolgimento del cliente. Il nuovo servizio basato su Google Cloud per la gestione degli ammanchi in store permette ai retailer di migliorare la produttività e aumentare l’affidabilità e le prestazioni dei sistemi EAS. I clienti saranno inoltre in grado di integrare dati esterni – provenienti da Google Analytics e Tyco, nella nuova piattaforma di analisi. Tyco sfrutterà le soluzioni di machine learning e big data di Google Cloud per dare vita a prodotti più innovativi e supportare nuove soluzioni.

“Siamo entusiasti di collaborare con Google Cloud per offrire ai retailer soluzioni innovative – analisi predittiva compresa – sfruttando una tecnologia all’avanguardia come Google Cloud Platform”, dichiara Amin Shahidi, vice president strategy, Tyco Retail Solutions. “Combinando tecnologie, processi e personale di qualità siamo in grado di fornire informazioni estremamente dettagliate per garantire ai retailer risultati di business strategici”.