SumUp ha attivato un nuovo servizio che prevede un’iscrizione rapida e garantisce pagamenti immediati con un conto per imprese a costo zero

Sum Up conto aziendale

Volete gestire il vostro conto aziendale senza spese e senza costi nascosti? A oggi, è possibile pensare di riformulare completamente la logica di un conto aziendale: potrete gestirlo da qualunque posto vi trovate. Scegliere quale deve essere la realtà in grado di gestire il vostro conto aziendale però, talvolta non è facile. Molte banche, sia reali che online, hanno dei costi esorbitanti e tenerli sotto controllo è un’impresa, perché ci sono tante voci nascoste. Se siete alla ricerca di una realtà che invece, sotto questo aspetto sia trasparente e vi aiuti con delle funzionalità semplici e intelligenti, contate su SumUp. Questa società vi permette di provare qualcosa di nuovo che azzera la burocrazia e non ha canoni fissi. Vediamo di cosa si tratta.

Conto aziendale SumUp, cos’è

Una grande novità per chi cerca un conto aziendale online è quella offerta da SumUp. Questa realtà finanziaria ha attivato da poco un nuovo servizio che prevede un’iscrizione rapida e garantisce pagamenti immediati con un conto per imprese a costo zero. Il principale vantaggio di questo conto aziendale è che garantisce un’iscrizione velocissima, direttamente online. Praticamente nel giro di qualche minuto già si riceve l’IBAN. Istantaneamente si possono mettere caricare dei soldi per eseguire dei pagamenti, ancor prima che la MasterCard connessa al conto arrivi direttamente al vostro domicilio. Il conto aziendale SumUp è immediato, ad esempio, per acquistare merci oppure per pagare le bollette. Il denaro si invia essenzialmente tramite il bonifico istantaneo Sepa e senza commissioni. Permette inoltre, di risparmiare denaro e tempo.

Zero burocrazia con il conto aziendale SumUp

Il nuovo conto online SumUp riesce a garantire agli utenti la minore quantità di burocrazia possibile. Basti pensare che per iscriversi, non c’è bisogno di fare troppi passaggi. Inoltre, si può avere accesso al conto aziendale da qualunque posto ci si trovi, senza complicazioni e senza andare in banca. Non avrete bisogno di compilare alcun modulo. Si può gestire facilmente il denaro dalla propria attività direttamente dal PC, dal tablet oppure dallo smartphone. Da ovunque ci si trovi, in qualsiasi momento, non resta altro che accedere direttamente dal sito di SumUp oppure dalla specifica app. Una volta fatta l’iscrizione si riceverà poi, una MasterCard aziendale contactless gratuita in modo tale da tenere sotto controllo tutte le entrate e tutte le uscite delle spese della vostra azienda. Inoltre, potrete fare acquisti attraverso la vostra carta con Google pay o con Apple pay semplicemente pagando in maniera contactless. Questa carta sarà comoda da usare in tutti i negozi, virtuali e non.

Altri vantaggi del conto aziendale SumUp

Il conto aziendale SumUp ha anche altri vantaggi. In primo luogo, la cosa più interessante sono i suoi costi. Infatti, non ha alcun costo fisso, né per l’apertura, né per il mantenimento. Anche l’arrivo della carta è completamente gratuito, così come i bonifici bancari. Il saldo minimo è pari a zero euro e il canone mensile è gratis. Poi, è possibile fare tre prelievi gratuiti al bancomat al mese. Inoltre, vi è la commissione pari al 2% sui prelievi non fatti in euro e quella pari sempre al 2%, invece per i prelievi fatti oltre il limite gratuito.