Trend Micro e HP insieme per proteggere le aziende

Trend Micro e HP hanno avviato una collaborazione finalizzata ad aiutare le imprese a combattere gli attacchi mirati e i malware personalizzati. Come? Con l’integrazione delle loro tecnologie! In particolare la famiglia di soluzioni  HP TippingPoint Advanced Threat Appliance (ATA) si avvarrà infatti delle capacità di Trend Micro Deep Discovery, per offrire ai clienti una soluzione unica e integrata capace di rilevare le minacce e neutralizzarle, prima che i dati aziendali critici vengano compromessi.

L’efficacia di Deep Discovery è riconosciuta da aziende di diversi settori in tutto il mondo. La soluzione è stata progettata per offrire la visibilità totale delle attività cyber criminali, per poter rilevare gli attacchi mirati, i malware, le comunicazioni C&C e le attività sospette che risultano invisibili ai prodotti standard di sicurezza.

Il panorama odierno delle minacce richiede alle aziende una strategia di sicurezza accurata e stratificata, che non si limiti a identificare le minacce, ma che si attivi per neutralizzarle e bloccarle”. Ha affermato Rob Greer, vice president and general manager, TippingPoint, Enterprise Security Products, HP. “Ora, grazie alla tecnologia Trend Micro Deep Discovery, HP TippingPoint può offrire un ulteriore livello di visibilità e intelligence che in combinazione con HP Intrusion Prevention System (IPS) and Next-Generation Firewall (NGFW), permette ai clienti di rilevare e neutralizzare un attacco mirato sin dal primo momento”.

HP TippingPoint Advanced Threat Appliance sarà disponibile a partire da inizio 2015.