Dove le tecnologie per la travel industry costruiscono il futuro dei viaggi

Il viaggio è una parte importante della nostra vita. I viaggiatori di domani vorranno sempre più un mondo connesso con le loro particolari esigenze, desidereranno personalizzare la loro esperienza di viaggio e si aspetteranno un impegno reale e a lungo termine da tutti i player per la sostenibilità, perché il piacere di viaggiare sia anche sinonimo di attenzione all’ambiente.

Connettività, Personalizzazione e Sostenibilità saranno per Amadeus i tre principali trend che  caratterizzeranno la futura generazione di viaggi e con essi la relativa tecnologia.  Nei prossimi 10 anni l’industria dei viaggi avrà un nuovo impulso, crescerà e si evolverà in modo globale, offrendo ai viaggiatori nuove e migliori opportunità, giocando un ruolo strategico nel progresso dello scenario economico attuale.

L’evoluzione del viaggi passa anche attraverso la Business Travel con una gestione sempre più efficace, efficiente ed integrata dei viaggi d’affari, che permette alle aziende di semplificare i processi, ridurre i costi e ottimizzare le spese di viaggio.

Amadeus ne parlerà alla terza edizione del Travel Technology Day 2014 che si terrà il 28  Maggio a Milano con Tito Boeri – Economista e Docente Università Bocconi, Andrea Guizzardi – Coordinatore Osservatorio sul Business Travel Università degli Studi di Bologna e Roberto Liscia – Presidente Netcomm.

Agenda Amadeus

Quando: 28 Maggio
Ore: 9.00 – 13.00
Dove: Milano – Salone d’onore della Triennale – Viale Emilio Alemagna, 6

Per iscriversi clicca QUI