Per la sesta volta Eolo supporta il trail Tor des Géants come Technological Partner portando la connessione ultraveloce nei rifugi e nelle basi della competizione.

Tor des Géants

EOLO, Società Benefit specializzato nella fornitura di banda ultra larga tramite FWA – Fixed Wireless Accesss, continua il suo impegno nel mondo dello sport, come Technological Partner della gara di trail più dura al mondo: il Tor des Géants (TORX).

Per il sesto anno consecutivo, EOLO sarà al fianco dell’epica gara che unisce 34 comuni valdostani, supportando il Tor des Géants nell’essere più tecnologico e connesso: grazie all’infrastruttura di rete installata sul territorio, EOLO fornirà internet ultraveloce ai rifugi e alle basi vita della competizione.

Per EOLO rinnovare la sponsorship del TORX significa rafforzare ulteriormente il proprio impegno nel mondo degli sport endurance, che fanno della fatica e dello spirito di sacrificio i propri pilastri fondanti. Nel suo lavoro quotidiano per portare una connessione internet ultraveloce anche nelle aree più remote d’Italia, proprio come le zone della Valle d’Aosta che attraverseranno i protagonisti del Tor des Géants, EOLO ha come obiettivo quello di affiancare tutti coloro che si pongono traguardi ambiziosi, nello sport e non solo.

In questo modo l’azienda esprime nuovamente la sua vicinanza al territorio montano e alle aree storiche in cui l’azienda opera fin dalla sua nascita.