La prestigiosa lista CRN dei Channel Chief, stilata una volta l’anno, riconosce i best performer dirigenti di canale come Tony Beller

Tony Beller di TIBCO è stato nominato Channel Chief 2021 da CRN

TIBCO Software ha annunciato che CRN, un marchio di The Channel Company, ha inserito Tony Beller, vicepresidente senior per l’ecosistema dei partner e delle vendite OEM a livello mondiale, tra i Channel Chief del 2021. La prestigiosa lista CRN dei Channel Chief, stilata una volta l’anno, riconosce i dirigenti di canale dei vendor IT leader di mercato che dimostrano in qualsiasi circostanza qualità eccezionali di leadership, capacità di influenzare e di stimolare innovazione e crescita.

Tony Beller, un veterano del canale, è entrato a far parte del team TIBCO nell’agosto del 2020 e gioca un ruolo fondamentale nel guidare i Programmi per i Partner Acceleration e ISV Velocity. Beller lavora con l’ecosistema globale dei partner TIBCO per assicurare il successo dei clienti e la loro innovazione, incrementare la conoscenza delle soluzioni TIBCO, stimolare la crescita del fatturato e aiutare le imprese ad abbracciare il paradigma dell’innovazione sostenibile.

Il nostro ecosistema dei partner è l’elemento catalizzatore che trasforma le nostre soluzioni e le aspirazioni di business di un cliente nel customer success”, ha affermato Scott Roza, presidente e responsabile globale delle customer operation di TIBCO. “L’impatto positivo di Tony sul business dei nostri partner è iniziato fin dal primo giorno e, da parte di TIBCO, vorrei congratularmi con lui per aver ottenuto questo riconoscimento e l’essersi posizionato come leader in questo campo”.

TIBCO non ha rivali nell’enfasi che poniamo sui partner e consente al nostro team di creare soluzioni collaborative che aiutano i nostri partner a far crescere il loro business attraverso la generazione di fatturato e l’eccellenza nel servizio”, ha affermato Tony Beller. “Sono onorato di essere stato considerato un Channel Chief, una conferma dell’impatto positivo che abbiamo sull’accelerazione della crescita e la trasformazione del nostro business, oltre al business dei nostri partner strategici globali”.

I 2021 Channel Chief sono leader importanti che hanno avuto influenza sul canale IT attraverso strategie, programmi e partnership di frontiera. Tutti i premiati sono scelti dallo staff editoriale di CRN in base alla loro dedizione, al prestigio sul mercato e ai risultati eccezionali ottenuti come paladini del canale.

La nostra partnership con TIBCO è un aspetto fondamentale e critico delle iniziative basate sui risultati e guidate dai dati che forniamo ai nostri clienti”, ha affermato W. Daniel Cox III, chief executive officer di Ascention. “Lavorando con Tony Beller, siamo in grado di scoprire nuove opportunità in aree non coperte e aumentare l’efficacia operativa nella nostra competenza attuale nel raggiungere gli obiettivi, ottenendo il supporto di cui abbiamo bisogno per concretizzare pienamente il potenziale della nostra partnership”.

2021 Channel Chef di CRN sarà pubblicato nell’edizione di febbraio 2021 della rivista CRN Magazine e online su www.CRN.com/ChannelChiefs.