Endered e Zucchetti offrono un unico strumento che riduce i costi e aumenta la sicurezza

[section_title title=Ticket Restaurant Smart commenti degli executive]

Entrambe le società hanno manifestato grande soddisfazione per l’accordo, che rappresenta l’unione tra due mondi finora separati: la gestione dei titoli di servizio e il software applicativo.

Andrea Keller, AD e Direttore Generale di Edenred Italia: “Il carnet elettronico: Ticket Restaurant Smart® è già una realtà in Italia dove abbiamo all’attivo numerose collaborazioni. Il progetto con Zucchetti coniuga due tipi di servizio in un’unica carta multifunzione: da un lato il badge per la rilevazione delle presenze e degli accessi, dall’altro il Ticket Elettronico. Il principio della de-materializzazione, su cui si basa la soluzione, è molto apprezzato dai nostri clienti: l’informatizzazione dei processi gestionali, il monitoraggio del servizio in tempo reale, la sicurezza e protezione contro furti e falsificazioni sono solo alcuni dei vantaggi del buono pasto elettronico. Grazie a questa versione multitasking di Ticket Restaurant Smart ® riusciamo a valorizzare e semplificare ulteriormente il servizio arricchendolo di funzionalità aggiuntive potenzialmente infinite, a vantaggio sia dei committenti sia dei loro dipendenti. ”

Luca Stella, product manager HR Zucchetti: “Grazie a questa integrazione la card elettronica per la gestione dei buoni pasto del dipendente diventa uno strumento multifunzione che si può utilizzare per tutto ciò che riguarda l’identificazione delle persone, la gestione degli accessi e la registrazione degli orari di presenza; la collaborazione con Edenred ci ha permesso di raggiungere quello che è da sempre l’obiettivo di Zucchetti: semplificare i processi aziendali con l’introduzione di soluzioni innovative che aumentino l’efficienza riducendo i costi”.

Domenico Uggeri, vicepresidente Zucchetti: “Abbiamo siglato questa partnership con Edenred perché ci siamo resi conto che dall’unione delle competenze delle due società poteva nascere una soluzione rivoluzionaria per l’amministrazione del personale. L’integrazione tra buoni pasto e presenze rappresenta sicuramente un notevole miglioramento organizzativo per tutte le imprese di medie e grandi dimensioni che, specialmente in questo periodo, hanno l’esigenza di ottimizzare le attività di gestione delle risorse umane. Il dipendente, infatti, direttamente dal portale HR Portal, può visualizzare oltre ai documenti aziendali come cartellino e cedolino anche il saldo dei buoni pasto, per verificare senza possibilità di errore il numero di buoni pasto utilizzati nel mese e quelli residui. Il tutto attraverso un sistema che garantisce i più elevati standard di sicurezza”.